Agrate Brianza si prepara ad accogliere un’ondata di energia e talento con la quarta edizione del contest di skateboard “Hell On The Hill“, che si terrà il 5 ottobre 2024 presso il Parco Aldo Moro al Hillpark Skatepark. L’evento, noto per la sua atmosfera vibrante e le performance mozzafiato, quest’anno vanta la sponsorizzazione di Timecore.
“Hell On The Hill” è diventato un appuntamento imperdibile per gli appassionati di skateboard, richiamando skater di ogni livello e provenienza. La competizione si svolge in un’area appositamente allestita all’interno del parco, dove rampe, rail e ostacoli di ogni genere mettono alla prova l’abilità e la creatività dei partecipanti.
Timecore, con la sua filosofia incentrata sulla passione per lo sport, si rivela il partner ideale per un evento come “Hell On The Hill”. Durante tutto l’evento saranno distribuiti gadget per tutti i partecipanti e gli spettatori.
L’evento, è aperto a tutti coloro che desiderano partecipare e assistere a uno spettacolo di skateboard di alto livello o semplicemente trascorrere una giornata all’insegna dello sport e del divertimento.
Siamo entusiasti di collaborare con l’associazione Skateboard Society che da anni organizza eventi e corsi di skateboard per bambini e persone di tutte le età.
Sarà un’esperienza memorabile per tutti i partecipanti e gli spettatori.
Dettagli dell’evento:
- Data: 5 ottobre 2024
- Luogo: Hillpark Skatepark – Parco Aldo Moro, Agrate Brianza (MB)
- Ingresso: Gratuito
Non perdete l’occasione di vivere l’emozione di “Hell On The Hill” anche sui social!
https://www.instagram.com/timecore
https://www.instagram.com/skateboardsociety_