Categorie
Exhibition Design Category News

EME – BAUMA – Monaco

Ecco lo stand Officine Meccaniche EME alla fiera Bauma di Monaco

Il Bauma è il luogo di incontro più importante al mondo per l’industria delle costruzioni, dei materiali da costruzione e delle macchine minerarie. Tutto in un unico posto.

In nessun altro luogo è possibile scoprire così tante anteprime mondiali e sperimentare l’intero ecosistema, da espositori ed esperti a start-up e giovani fino agli ultimi sviluppi della ricerca.

La fiera, che si svolge ogni tre anni e che ha aperto oggi i battenti, ospita oltre 3.500 espositori e quasi 1.000.000 di visitatori da 217 paesi.

La superfice espositiva si distribuisce su un totale di 614.000 metri quadrati (pari a circa 86 campi da calcio), suddivisi in 414.000 metri quadrati di spazio all’aperto e 200.000 metri quadrati di spazio all’interno dei padiglioni.

Questa è sicuramente una delle fiere più maestose a cui abbiamo partecipato, per questo siamo orgogliosi di poter dire di esserci stati attivamente, portando a termine lo stand Officine Meccaniche EME.

EME è un’azienda dinamica ed attenta alla innovazione tecnologica ed alla rapida evoluzione del mercato, opera dal 1962 in campo internazionale nella produzione di cambi di velocità, ponti differenziali, riduttori e ripartitori.

EME Bauma Monaco foto.

Digitalizzazione e sostenibilità: queste sono le linee guida future per il nostro settore.

Si riflettono nei cinque temi chiave di bauma 2022. Gli impulsi che ne derivano hanno un impatto decisivo sui mercati. E quello in tutto il mondo.