Categorie
Computer Graphics Category Exhibition Design Category

EMS – GBT Summit World Tour Render

GBT Summit World tour, IL SUMMIT MONDIALE SULLA GUIDED BIOFILM THERAPY

Dopo il grande successo delle prime tappe a Monaco di Baviera e a Londra, sabato 1 ottobre 2022 è stata la volta di Bologna.

I clinici e gli appassionati di profilassi che hanno partecipato all’evento hanno avuto l’opportunità di assistere alle presentazioni di 7 relatori rinomati.

I relatori hanno presentato le ultime scoperte scientifiche, approfondimenti sulla loro pratica quotidiana e storie di successo personali. Sono stati più di 250 i partecipanti all’evento rimasti entusiasti dalle relazioni e dall’opportunità di porre domande agli esperti sulla profilassi dentale.

Noi di Timecore abbiamo dato una mano a EMS Dental Italia per l’organizzazione degli spazi interni sia della zona accoglienza che dell’auditorium, realizzando nei mesi precedenti il 3d di tutto il fabbricato e ipotizzando la conformazione delle sale attraverso dei render.

Questi render hanno permesso al cliente di, non solo immaginarsi, ma di immedesimarsi all’interno dello spazio del GBT Summit World tour e gestire al meglio poi tutti i flussi di persone durante l’evento.

La Guided Biofilm Therapy è la soluzione sistematica, basata sull’evidenza scientifica, per la gestione del biofilm dentale nella prevenzione professionale grazie all’utilizzo di tecnologie all’avanguardia, come AIRFLOW®, PERIOFLOW® e PIEZON® su denti, tessuti molli e impianti.

Ecco alcune foto dell’evento organizzato e diretto da EMS.