Categorie
News Senza categoria

Grandissimi progetti a Novembre

STAND ED EVENTI VIRTUALI PER UN NOVEMBRE RICCO DI SODDISFAZIONI

Novembre sarà un mese importante per noi di Timecore, abbiamo grandissimi progetti da portare a termine.

Stiamo ultimando la preparazione per tre eventi importantissimi che si svolgeranno tutti nella seconda metà di questo mese.

Il primo in ordine di tempo sarà la fiera SIcurezza che si svolgerà nei padiglioni del polo fieristico di Rho Fiera Milano. Ditec, nostro cliente da tempo ci ha affidato la progettazione e la costruzione del loro stand di oltre 200mq.

Sarà uno stand davvero imponente su due piani dove il cliente esporrà le proprie novità di prodotto e riceverà i propri clienti. Grazie anche al supporto e all’esperienza del nostro fidato partner Con.all, abbiamo creato uno stand di sicuro impatto e molto elegante che potrà accogliere diversi visitatori.

I lavori di montaggio inizieranno tra meno di una settimana e dureranno per tutta la settimana successiva per poi inaugurare il giorno 22 di Novembre. E’ stato un lavoro lungo e meticoloso e non vediamo l’ora di mostrare il risultato finale.

Per questo grande evento abbiamo supportato la Ditec creando diversi video che verranno mostrati sui mega schermi durante i giorni di fiera.

Ditec Novembre Timecore

Il secondo appuntamento, che si svolgerà proprio durante il montaggio della fiera SIcurezza, è l’evento virtuale per IFM.

IFM è un’azienda leader in Italia per la progettazione di sensori di massima qualità e affidabilità con un servizio clienti senza uguali.

L’azienda porterà in scena un appuntamento che tratterà i temi dell’industria 4.0 e del Food & Beverage. Sarà un evento ricco di colpi di scena, effetti speciali e interventi da remoto.

Anche qui la preparazione è stata importantissima, un lavoro che è partito addirittura prima dell’estate. La coordinazione tra il cliente, noi, il regista e la produzione è stata meticolosa.

Abbiamo creato la scena virtuale oltre a diversi interventi di animazione e grafica 3d che serviranno a dare all’evento ancora più interesse. Il tutto verrà poi montato e post prodotto sempre da noi per poter essere poi pubblicato in streaming.

Come sempre per questi lavori possiamo contare sugli spazi e la professionalità di multiMEDIAnet oltre a quella di fidatissimi amici e collaboratori.

green screen Novembre Timecore

Ultimo evento in programma sarà un altro virtual set per Synapsy che porterà in scena l’ennesima registrazione di UniCredit.

Anche qui abbiamo creato la scena virtuale, animazioni 3d e grafica animata.

Insomma grandissimi progetti a Novembre per Timecore che non vediamo l’ora di concludere con successo!