Categorie
Blog

Tour 360° in 3d per agenzie immobiliari

UN’ESPERIENZA al servizio delle AGENZIE IMMOBILIARI

Il tour a 360° di uno spazio in 3D è un’esperienza che di sicuro aiuta in modo sostanziale il lavoro delle agenzie immobiliari e dei suoi collaboratori. Oltre ad essere efficace a livello visivo, riduce notevolmente i tempi di vendita o affitto.

Pensiamo a quanto tempo si perde per vedere dal vivo numerosi appartamenti diversi solo perchè magari da una piantina non si capisce come è conformata casa

In questo modo, vedendo un tour 3d a 360° su un tablet o uno smartphone, può essere di aiuto per fare una prima selezione d’interesse in modo tale da visionare poi dal vivo solo alcune strutture, le più invitanti.

Una volta costruito il 3d, sistemate luci e materiali e realizzati i render, questo è uno strumento in più che possiamo offrire e che può meglio spiegare e dare una visione a 360° dell’interno desiderato.

In questi mesi abbiamo notato che soprattutto le agenzie immobiliari ci richiedono questo servizio per far vedere al cliente uno spazio di nuova costruzione o in ristrutturazione che ancora non esiste e per invogliarlo all’acquisto.

in supporto anche a chi acquista

I potenziali clienti si sentiranno realmente immersi nello spazio e potranno coglierne tutti i degli strutturali.

Spesso chi non è del mestiere non riesce ad immaginarsi come potrà diventare la casa dei suoi sogni soltanto guardandola su una planimetria in 2d.

Per questo motivo i render sono già un ottimo aiuto, ma il tour 360° di uno spazio 3d può dare una visione ancora più globale dello spazio e aiutare le agenzie immobiliari a indirizzare il cliente verso una scelta piuttosto che un’altra.

All’interno dello stesso immobile è anche possibile spostarsi di stanza in stanza e visionare così l’intero appartamento.

Nel caso sceglierete di affidarvi a noi per questo servizio, vi guideremo inoltre verso i passaggi per la sua pubblicazione sui social network come facebook o sul vostro sito così da poter mandare ai clienti un link dove poterlo visionare.