Categorie
Blog Computer Graphics Category

Render per agenzia immobiliare

ristrutturazione in corte, Arese – milano

Realizzare render di ristrutturazione per un’agenzia immobiliare è per noi un lavoro dove oltre a mettere in campo le capacità tecniche di modellazione 3d e rendering, ci consente di dare il nostro contributo stilistico e di progettazione, essendo noi anche interior designers.

Il rendering in questo caso, è uno strumento fondamentale che permette alle agenzie immobiliari di vendere lo stabile su carta cercando di attrarre i clienti attraverso le immagini in 3d di impatto e inoltre permette anche ai tecnici di presentare i disegni in comune per richiedere l’approvazione dei lavori.

Altro grande progetto commissionato e consegnato a tempo di record è appunto la renderizzazione di questa porzione di corte situata ad Arese in Via Mattei.

Il nostro cliente è questa volta L’agenzia Immobiliare Origgi di Arese.

Siamo stati sul posto insieme a loro, e dopo aver fatto un veloce sopralluogo, scattato qualche fotografia di riferimento e ricevuto i disegni tecnici siamo partiti a realizzare il 3d.

PRIMA
progettazione e render

L’appartamento si trova all’interno di una graziosa corte recentemente ristrutturata in centro paese e questa è proprio l’ultima porzione mancante per completarne l’intero restauro.

Ovviamente bisognerà, mantenere un’unica linea di decoro esterno e i render servono appunto in questo caso a farne testimonianza.

Per quanto riguarda gli interni invece, al piano terra troviamo l’ingresso, il soggiorno con cucina a vista, antibagno e bagno finestrato.

Tramite una comoda scala interna con parapetto in vetro, si accede al piano superiore caratterizzato da travi a vista. Qui troviamo la zona notte con camera matrimoniale e balcone annesso, cameretta/studio e secondo bagno finestrato.

Ringraziamo Origgi Immobiliare per aver subito creduto nel nostro lavoro per realizzare questi render di ristrutturazione e speriamo di poter collaborare presto per qualche altro progetto.